CAR.MET.EDIL | Storia
Leader nella progettazione, realizzazione e installazione di finestre, porte e facciate per l'edilizia commerciale e privata.
progettazione, realizzazione, installazione, serramenti, finestre, porte, facciate, PVC
20273
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20273,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-1.7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Prima che azienda, una tradizione di famiglia

L’attuale Car.Met.Edil ha le sue origini nella profonda esperienza della famiglia Pasculli : sin  dai primi anni ’70 Donato Pasculli, forte dell’esperienza del papà Ignazio Pasculli – artigiano fabbro “ferraio”, avvia l’attività serramentistica artigianale in una propria officina meccanica per la lavorazione degli infissi metallici.

 

L’attività di Donato viene da subito riconosciuta come degna di attenzione, realizzata con materiali di qualità ed estrema cura nei particolari: questo porta l’officina ad essere conosciuta ben oltre i confini di Martina Franca.

In poco più di 10 anni Donato Pasculli, supportato nel lavoro da tutta la sua famiglia, avverte la necessità di spazi più ampi: per questo motivo, nel 1982, la ditta individuale si trasferisce nella nascente Zona Industriale in un nuovo opicifio che si estende per circa 1400mq. e si “inventa” la sigla Car.Met.Edil quale acronimo del core business aziendale: Carpenteria Metallica per l’Edilizia.

Negli anni a seguire Donato Pasculli ha progressivamente lasciato il testimone ai figli Ignazio, Luca, Raffaello e Maria che hanno trasformato la ditta individuale del papà, nell’attuale srl.  Gli anni di duro lavoro hanno conferito alla struttura originaria l’apprezzato Know How tecnico che oggi rende la Car.Met.Edil una vincente realtà.

team_image
Fondatore

Donato Pasculli

team_image
Amministratore

Ignazio Pasculli

team_image
Responsabile Tecnico

Luca Pasculli

team_image
Amministrazione

Maria Pasculli

team_image
Responsabile Cantieri

Raffaello Pasculli